Proprietà lungomare! Splendida vista! Freehold, a meno di 1 ora di auto da Auckland

Lake Puketi, 685 Karioitahi Rd
Casa nuova • 3 letto. • 2 bagno. • 125 m²
413.554 CHF

Questo bellissimo titolo di proprietà gratuita Waterfront Property si trova sulle cime della scogliera a Karioitahi Beach e vanta una splendida vista sul mare sulla scogliera.

Dirigendosi a sud, a meno di un'ora di auto da Auckland, questa è la proprietà perfetta senza problemi per coloro che dopo un Bach, una casa per le vacanze, una casa, un rifugio o una proprietà senza manutenzione perfetta per coloro che trascorrono molto tempo all'estero.

Questa costruzione unica progettata architettonicamente promuove l'ambiente rilassante e tranquillo e completa le dolci colline con le onde dell'oceano e gode di una vista panoramica sull'oceano.

Costruzione nuova di zecca, splendida vista sul mare, questa proprietà è un furto assoluto a $ 760,000 che include completamente arredato! Pronto per entrare, versarti un bicchiere di vino e ammira la splendida vista.

Questa è spaziosa due camere da letto, due suite Villa è progettata per darti opzioni. Questa proprietà include l'accordo di gestione unico di Castaways con completa versatilità e proprietà senza problemi. Questa Villa di fronte all'oceano con un titolo di proprietà all'interno del Castaway's Resort ti dà l'opportunità di guadagnare un reddito mentre non soggiorni, o, rimani tutto il tempo che vuoi, scegli!

Abbiamo altre opzioni disponibili, prezzo che va da $ 760,000 - $ 1,035,000 nzd, a seconda del lotto che scegli: )

Villa con 2 camere da letto Da $ 760.000 completamente arredata

Villa con 3 camere da letto Da $ 835,000 completamente arredata

Per ulteriori informazioni, si prega di informarsi con Amber al numero +64 27 319 3797 o e-mail villas@castawaysdevelopments.co.nz

Altrimenti vai sul nostro sito web:
https://www.castawaysdevelopments.co.nz/

Lungomare, vicino ad Auckland, South Auckland, Waiuku, Bach, Casa vacanze, Investimento, Casa, Appartamento, Vista sul mare, scogliera, rurale, spazio aperto, resort, Castaways Resort, Castaways Villas, Ville, Oceanfront, Paese, terra

Spazi

Camere da letto3
Bagni2
Servizi igienici2
Tettoie2

Superfici

Zona giorno125 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile816 m²
Ammobiliato
Aria condizionata
Internet
Lavastoviglie
TV satellitare

685 Karioitahi Rd, Lake Puketi

Viste e orientamento estratto dall'IA.
Panoramico vista su mare
TipoCasa
Anno di costruzione2020