Un appartamento con una camera da letto di 61 - 83m2 - 8m2 Balcone a Famagusta City

Famagosta, Gazi Mustafa Kemal Blv
Appartamento • 1 letto. • 1 bagno. • 61 m²
72.004 CHF

Appartamento con una camera da letto di 61 – 83m2 + 8m2 Balcone situato nel cuore della città di Famagosta. Questo moderno complesso residenziale e amministrativo di lusso si candida a diventare il nuovo volto di Famagosta, che sarà il simbolo del suo genere con la sua magnifica struttura che domina la vista da tutte le direzioni della città di Famagosta.

La posizione della città, con il suo patrimonio medievale, la fantastica combinazione di architettura vecchia e nuova e l'alto livello di cultura educativa è diventata la base della scelta del luogo per questo progetto. Stile di vita della città, opzioni per gli imprenditori per gli affari e opportunità di noleggio per gli studenti. I suoi siti storici e le spiagge sabbiose dorate rendono Famagosta un'attrazione distintiva per turisti e residenti.

Si compone di 2 grattacieli, che offrono appartamenti con una o due camere da letto, 37 negozi commerciali al piano terra e al primo piano, parcheggio sotterraneo e servizi. Il blocco A di 11 piani e il blocco B di 13 piani sono dotati di ascensori rapidi e silenziosi per un facile accesso ad ogni piano e offrono una vasta gamma di appartamenti con la spettacolare vista sulla città di Famagosta e una posizione privilegiata da dove si può semplicemente raggiungere a piedi praticamente ovunque - banche, scuole, università, ristoranti, centri commerciali, centro fitness, centri di intrattenimento, porto di Famagosta, siti storici, spiaggia, sale da bowling, ecc.

 

· 35 minuti dall'aeroporto di Ercan

· 5 minuti dalla Città Vecchia

· 30 minuti da Nicosia

· 5 minuti dalla spiaggia

Spazi

Camere da letto1
Bagni1
Servizi igienici1
Parcheggi (interni)1

Superfici

Zona giorno61 m²
Ascensore
Balcone
Terrazza
Strutture estratto dall'IA.
Parcheggio

Gazi Mustafa Kemal Blv, Famagosta

Viste e orientamento estratto dall'IA.
Lieve vista su mare
Non ostruito vista su città
TipoAppartamento
Anno di costruzione2019
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti