Appartamento in vendita, Woodside Park, Londra, Regno Unito

Woodside Park
Appartamento nuovo • 3 letto. • 2 bagno. • 95 m² • Piano terra
1.028.551 CHF

Appartamenti 7, 3bed, 2bath, appartamento al piano terra con una bellissima terrazza privata, 1.023mq, 95mq, prezzo £ 900,000, £ 879psf, £ 9,473psm, £ 2,500pcm Est. Pronti ora a passare a.

21 appartamenti splendidamente progettati all'interno di questo storico edificio carismatico del XIX secolo. Situato a soli 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Zone 4 Woodside Park serviced by the Northern Line e a soli 30 minuti da Kings Cross St Pancras. La struttura si trova in una delle zone più ricche del nord di Londra su una verdeggiante strada residenziale verde.

I residenti potranno godere del lusso degli spazi aperti con molte ampie vie di trasporto oltre a attrazioni sociali e culturali proprio a portata di mano.

Ogni appartamento è una celebrazione dello spazio e della luce, con impressionanti soffitti a volta (come minimo 2,6 m), vetrate colorate e caratteristiche d'epoca per completare anche il design più contemporaneo. Brassware, gres porcellanato e pavimenti in legno aggiungono smalto premium e fascino senza tempo.

Spazi

Camere da letto3
Bagni2
Servizi igienici1
Parcheggi (interni)1

Superfici

Zona giorno95 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile101 m²
Allarme
Barbecue
Citofono
Internet
Lavastoviglie
Lavatrice
TV satellitare
Strutture estratto dall'IA.
Terrazza

Londra

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
TipoAppartamento
Anno di costruzione2020
Classe di efficienza energetica
B
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)
B