Grande bella casa unifamiliare con quattro camere da letto, rendimento locativo 12,92%

Cleveland
Casa indipendente • 4 letto. • 1 bagno. • 175 m²
71.065 CHF

LA DESCRIZIONE
Questa grande casa unifamiliare con quattro camere da letto si trova in una strada molto bella nel ricercato quartiere di South-Collinwood, a soli cinque minuti dal lungolago ea tre minuti dalla Collingwood High School, una delle migliori scuole di Cleveland.

La proprietà è composta da quattro camere da letto, un bagno, una cucina e un ampio seminterrato. Attualmente è in fase di ristrutturazione, una volta completati gli aggiornamenti attuali, gli inquilini saranno collocati con l'affitto di $ 1100 ogni mese. La casa è sotto la gestione di un'eccellente società di gestione immobiliare locale di Cleveland.

TERRITORIO
South-Collinwood è considerata una zona di investimento molto forte a Cleveland, questa zona è circondata da alcuni grandi quartieri come University Heights, Glenville, Richmond Heights ed Euclid, la proprietà è a soli 1,6 miglia ea soli 4 minuti dalla famosa Euclid Avenue dove si trovano molti negozi, ristoranti, catene alberghiere e il municipio. Questa è una delle aree più richieste dagli investitori.

Spazi

Camere da letto4
Bagni1

Superfici

Zona giorno175 m²

Cleveland

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Vista lago