Villa a Marbella (Spagna) in Comproprietà

Marbella, 40 Av. de los Acebos
Villa coeva • 5 letto. • 5 bagno. • 635 m² • Piano terra • ref: Villa Lavanda
348.561 CHF

NOTA: Il prezzo indicato corrisponde a 1/8 di proprietà della proprietà. Il nostro modello di comproprietà Secconda consente agli acquirenti di possedere una seconda casa di lusso per 1/8 del costo, senza i fastidi di possedere e mantenere un'intera casa. Tutto inizia con Secconda che crea una società a responsabilità limitata per ogni proprietà e attraverso la quale i comproprietari possiedono la casa. I comproprietari hanno la flessibilità di possedere l'importo della proprietà che è giusto per loro 1/8 di proprietà consente al proprietario di godere della proprietà per 44 notti all'anno. Per ulteriori informazioni, visitare www.secconda.com.

Questa Villa Lavanda, unica nel suo genere, si trova nel gioiello nascosto di Marbella, Mirador de Cabopino, con vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo.

L'immobile è disposto su tre livelli. Al piano terra c'è un ampio soggiorno-sala da pranzo con cucina a pianta aperta, una camera per gli ospiti con spogliatoio e bagno privato, il tutto con accesso alle ampie terrazze con la splendida piscina a sfioro. Al piano superiore, ci sono tre camere da letto con bagno privato con accesso ad una terrazza con solarium con vista spettacolare sul campo da golf e sul Mar Mediterraneo. Nel livello inferiore c'è una camera matrimoniale privata con patio, ripostiglio e sala macchine.

La nostra Villa è completamente arredata e decorata professionalmente. La cucina aperta è completamente attrezzata con elettrodomestici di alta gamma che valgono la pena di uno chef.   Aria condizionata calda e fredda, riscaldamento a pavimento in tutta la Villa, giardini privati che circondano la piscina a sfioro, pavimenti in porcellana di qualità e pavimenti in legno nelle camere da letto.

Il campo da golf, la vista sul mare e l'incredibile layout sono solo alcune caratteristiche di ciò che la tua casa Secconda può offrire. Non si tratta solo di possedere la tua Villa, ma dell'esperienza Secconda.

Non contattarci, per rivedere il nostro modello e scegliere ciò che è meglio per te e per i tuoi cari.

Ti assisteremo dalla prima visione, fino al tuo primo arrivo a casa tua Secconda

Non essere un affittuario, da un proprietario
TU POSSIEDI, noi gestiamo.

Spazi

Camere da letto5
Bagni5
Servizi igienici1
Parcheggi (interni)2

Superfici

Zona giorno635 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile851 m²
Allarme
Ammobiliato
Aria condizionata
Garage
Giardino
Internet
Lavastoviglie
Lavatrice
Piscina

40 Av. de los Acebos, Marbella

Viste e orientamento estratto dall'IA.
Non ostruito vista su mare
TipoCasa
Anno di costruzione2021
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti