Pyramid House/Wine Bar - Placencia Belize

Placencia
Casa • 2 letto. • 3 bagno. • 2400 Piede quadrato • Piano terra
850.133 CHF

Questo bellissimo 3 piani 2.400 piedi quadrati residenziale / commerciale - con posti a sedere palapa sul tetto / wine bar / vino in pietra e cantina di sigari / negozio di articoli da regalo è in attesa della prossima direzione creativa e visionaria dei proprietari.

Costruito e progettato da un architetto italiano tra il 2004 e il 2006, è stato restaurato e aggiornato da maggio 2015 a gennaio 2018.  Suddiviso in zone senza restrizioni e può essere commerciale o residenziale.  A 100 metri dall'accesso alla spiaggia pubblica e da un beach club che può essere utilizzato per nuotare o aggiungere la propria piscina nel giardino sul retro.  Cancelli d'ingresso automatici e una proprietà chiusa con muro in stucco.

Attualmente il giardino sul retro è un bellissimo giardino zen con fontana e piante mature che sono state raccolte appositamente per la casa con molto spazio per installare una piscina con privacy.

La cucina e la zona pranzo e / o il negozio sono fatti in ardesia nera e la zona giorno e la sala al piano superiore sono piastrelle italiane.  Tutti gli apparecchi sono serie professionali GE slate profile.  Tutti i mobili sono su misura in mogano o specie di legno nargusta.

La roccia agli angoli e le scale per palapa e la doccia al piano di sotto, nonché i gradini d'ingresso sono roccia verde guatemalteca.

Tutte le docce sono a piedi con pietra o granito.  Vasca da bagno e doccia in granito nel bagno principale.

Il tetto Palapa è una foglia di alloro e copre circa 940-960 piedi quadrati con cucina all'aperto e vista a 360 gradi; La migliore vista sul tetto del villaggio.  Splendida vista sul mare, sulla laguna e sui monti Maya.

Risparmia l'imposta sul trasferimento immobiliare dell'8% poiché i venditori sono disposti a trasferire la loro LTD Belizean Corporation e le azioni possono essere facilmente trasferite.

Questa spettacolare proprietà accoglierebbe un bar / ristorante, Airbnb, Day Spa, casa privata, proprietà frazionata con rendimenti di case vacanze.  Video interni disponibili su richiesta.

Visita il nostro sito web su questa proprietà per vedere 360 Video Tour copia/incolla il seguente link: https://livitbelize.com/property/pyramid-house/

 

 

Spazi

Camere da letto2
Bagni3

Superfici

Zona giorno2400 Piede quadrato
Ammobiliato
Aria condizionata
Barbecue
Lavastoviglie
Lavatrice
Strutture estratto dall'IA.
Cantina dei vini
Parcheggio

Placencia, Placencia

Viste e orientamento estratto dall'IA.
Non ostruito vista su mare
Panoramico vista su montagne