Portville Villa | #97 (3BR)

Göcek Köyü
Villa • 3 letto. • 2 bagno. • 130 m²
469 CHF

Portville Holiday Villas # 97 è una deliziosa casa a schiera nella prestigiosa Portville, vicino a una spiaggia e una piscina

Una super opzione per una famiglia con bambini o due coppie per godere del meglio che Göcek ha da offrire. Questa bella casa a schiera turca in affitto si affaccia su un canale tortuoso che si snoda attraverso la comunità privata di Portville ed esce dal porto turistico. Lo sviluppo recintato è costellato di graziose case a schiera color pastello che fiancheggiano le rive del canale, come fa questa casa, o il bordo della piscina comune, ognuna delle quali gode di una terrazza e giardini ben curati che si affacciano sul bordo dell'acqua.

Portville Holiday Villas # 97 è spazioso con una piacevole planimetria, soffitti alti e molta luce incantevole che bagna il soggiorno aperto e la sala da pranzo con uno splendore semplice. Spazio sufficiente per intrattenere, rilassarsi o semplicemente guardare la TV, gli interni sono confortevoli mentre le porte scorrevoli in vetro si aprono sulla terrazza con vista sul canale oltre. Qui si può godere di una bella atmosfera estiva tutto l'anno con decorazioni classiche neutre e arredi semplici.

Spazi

Camere da letto3
Bagni2
Servizi igienici1

Superfici

Zona giorno130 m²
Strutture estratto dall'IA.
Terrazza

Göcek Köyü

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.