Appartamento in vendita in Lubiana, Slovenia

Lubiana
Appartamento • 182.5 m² • ref: 101215-185
966.541 CHF

In una zona tranquilla della città, in un vicolo cieco e lontano dalle strade vicine, è iniziata la costruzione di due edifici indipendenti con quattro moderni appartamenti duplex.

Oltre alla lussuosa zona giorno, ogni appartamento avrà due terrazze e un'unità al piano terra con il proprio prato. Aree ricreative, infrastrutture cittadine e accesso autostradale sono disponibili nelle immediate vicinanze.

Gli appartamenti "MIVKA" sono progettati in modo moderno, con una selezione dei migliori materiali tecnologicamente avanzati e il rispetto delle più recenti linee guida di progettazione e costruzione per l'utente consapevole.

Le strutture saranno prefabbricate, costruite con pannelli CLT in legno massello. I pannelli in legno lamellare incrociato (CLT) sono uno dei più moderni semilavorati per l'edilizia. I vantaggi di una solida casa in legno costruita con pannelli CLT sono nella costruzione rapida e di qualità, consentono la costruzione e la costruzione architettonicamente impegnativa di edifici, nessuna deformazione dovuta all'umidità, forniscono elevata resistenza e rigidità, alto livello di sicurezza antincendio e sismica, la costruzione è leggera e compatta, il materiale altamente efficiente garantisce bassi costi di riscaldamento e raffreddamento.

Ogni unità ha una grande zona giorno (58-60m2), una camera matrimoniale con bagno, 2 o 3 camere da letto aggiuntive con il proprio bagno, una zona di lavoro, servizi igienici per uso quotidiano e ospiti, uitily e una dispensa. Tutte le camere saranno molto luminose e ariose. Ogni unità ha il proprio deposito biciclette separato al piano terra dell'edificio.

I posti auto saranno di proprietà di fronte all'edificio.

Il riscaldamento ad acqua calda dell'edificio sarà effettuato tramite caldaie a gas a condensazione a pavimento. Il riscaldamento sarà a pavimento, è previsto anche un sistema di raffreddamento. Tutti gli appartamenti si distingueranno per la finitura di qualità con materiali selezionati.

La costruzione sarà completata nell'estate del 2022 e le unità saranno pronte per l'acquisizione con un permesso chiavi in mano utilizzabile nell'autunno del 2022.

Le Condizioni Generali di Vendita sono state adottate per la struttura e l'acquisto è già possibile! Chiama il numero 031 662 497.

Spazi

Piani2

Superfici

Zona giorno182.5 m²
Terrazza58 m²
Strutture estratto dall'IA.
Parcheggio
Terrazza

Lubiana

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
TipoAppartamento
Anno di costruzione2022
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti