Appartamento in vendita in Guardamar del Segura, Spagna

Guardamar del Segura
Appartamento • 3 stanze • 3 letto. • 2 bagno. • 85 m² • ref: N6725/721
250.428 CHF
APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE A GUARDAMAR DEL SEGURA

Complesso residenziale di nuova costruzione situato nel cuore di Guardamar del Segura.

10 appartamenti moderni ed esclusivi con 3 camere da letto e 2 bagni, cucina aperta con soggiorno, armadi a muro, giardino privato con piscina, ampie terrazze.

Le aree comuni dispongono di SPA, palestra e solarium comune, con vasca idromassaggio, area di riposo e parco giochi per bambini si trovano.

Situato a soli 550 m dalla spiaggia e vicino a tutti i servizi (supermercati, municipio, stazione degli autobus, centro benessere), i campi da golf distano 6,5 km.

Guardamar del Segura è una città situata sulla Costa Blanca sud. Con i suoi 11 chilometri di spiaggia naturale e la sua grande pineta.

Guardamar è una città tranquilla in cui vivere, ha tutti i servizi tutto l'anno come ristoranti, bar, negozi, banche, luoghi di svago, ecc.

Ogni mercoledì, nelle vie centrali della città, viene organizzato un mercato, dove molte persone vanno a comprare prodotti come cibo, vestiti, mobili, animali, ecc. È una grande richiesta e i residenti della città circostante vengono a Guardamar ogni mercoledì per visitare il mercato.

Guardamar del Segura ha un grande porto con attività tutto l'anno, ha un grande centro sportivo con paddle tennis, tennis, calcio e una grande piscina riscaldata che funziona tutto l'anno. C'è anche una biblioteca dove c'è la connessione wifi gratuita e computer.

Guardamar del Segura si trova a soli 20 km dall'aeroporto Alicante - Elche (El Altet), dove ci sono molti voli ogni giorno con collegamenti per le principali città europee, a causa della domanda di turisti sulla Costa Blanca.

Spazi

Camere3
Camere da letto3
Bagni2

Superfici

Zona giorno85 m²
Ascensore
Piscina
Terrazza
Strutture estratto dall'IA.
Centro fitness

Guardamar del Segura

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Vista mare
Vista sulla città
Vista sulla foresta
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti