Complesso accogliente e moderno ad Arpaçbahşiş, Mersin

Mersin
Appartamento • 1 letto. • 1 bagno. • disponibile ora • ref: IMMO 3038
72.369 CHF

Tipi di appartamenti :
- 1+1 appartamenti : 48m2

Informazioni sul progetto :
Questo nuovo progetto si trova nel quartiere di Arpaçbahşiş a Mersin. La costruzione è iniziata a giugno 2022 e sarà completata a marzo 2023. Il complesso si trova a 600 metri dalla spiaggia ea pochi passi dai supermercati. Un unico blocco di 15 piani, composto da soli 1+1 appartamenti, ogni appartamento avrà due balconi: uno grande nel soggiorno e uno più piccolo nella camera da letto.

Informazioni su Mersin :
Mersin, conosciuta anche come Içel, è una delle province più moderne con i suoi viali fiancheggiati da palme, il parco cittadino e gli hotel moderni. È un buon punto di partenza per visitare i siti storici e le spiagge vicine nel sud-est della Turchia. Mersin è il più grande porto della regione turca del Mediterraneo. A Mersin, troverete tutti i comfort di una città moderna e tutte le caratteristiche delle città mediterranee. È una zona in rapida crescita adatta agli investimenti ed è anche un luogo perfetto per le vacanze e per la vita quotidiana.

Puoi acquistare la tua proprietà online!

Ora le tecnologie di comunicazione rendono il business immobiliare molto più semplice. C'è un modo semplice per investire nel settore immobiliare; Grazie alle vendite online puoi acquistare la tua proprietà prima di venire in Turchia. Utilizzo di canali di comunicazione visiva come FaceTime, Skype, Whatsapp Video Call, ecc. Ti mostriamo la proprietà con una chiamata dal vivo e puoi vedere tutti i dettagli. E per i progetti in costruzione hai un grande vantaggio sul prezzo. Dopo aver firmato il contratto di vendita è possibile pagare il 50% e avere il pagamento rateale senza interessi fino alla consegna delle chiavi. Poiché i prezzi saliranno con l'avanzamento della costruzione, ne trarrai un grande vantaggio. Basta chiamarci per una visita di proprietà online.

Chi Siamo:
Siamo una società immobiliare di mentalità europea specializzata nella vendita di immobili in Turchia. Il nostro ufficio principale è a Kestel, Alanya. Siamo tutti broker immobiliari autorizzati dallo stato. Nel nostro ufficio si parlano 10 lingue diverse. Il contratto di vendita sarà fatto nella tua lingua madre. La nostra azienda sta lavorando a stretto contatto con le principali società di costruzioni in Turchia. Abbiamo il 100% di garanzia del miglior prezzo su tutto il nostro portafoglio.
In Immopro Turkey, le richieste dei clienti vengono prima di tutto. Ti forniremo il miglior servizio con la cura individuale per assicurarti di ottenere il meglio da tutto ciò che meriti. In ogni passo saremo il tuo partner forte con una cura personalizzata. Crediamo fortemente nel codice etico, nella professionalità e nella trasparenza. Diamo il benvenuto a tutti i nostri nuovi e vecchi clienti e siamo felici di aiutarti.

Spazi

Camere da letto1
Bagni1

Superfici

Terreno proprieta/Terreno edificabile48 m²
Ascensore
Barbecue
Parcheggio
Piscina
Sauna
Strutture estratto dall'IA.
Balcone

Mersin

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Vista sulla città