Palazzo dell'Alleanza a Batumi. Appartamenti in vendita in Batumi, Georgia

Batumi, 5 Sherif Khimshiashvili St
Appartamento • 2 stanze • 1 letto. • 1 bagno. • 56.55 m² • 16 piano • ref: https://niko-batumi.com/
106.597 CHF

Complesso multifunzionale di 41 piani "Alliance Palace" (Alliance Palace) a Batumi, situato vicino al mare e al viale, in una zona prestigiosa della città. Ai primi 5 piani del complesso multifunzionale c'è un hotel con 150 camere del marchio alberghiero mondiale "Courtyard By Marriott", e sui restanti piani ci saranno appartamenti di classe premium.

Da tutti i piani del "Palazzo dell'Alleanza" (Palazzo dell'Alleanza) offre splendide viste panoramiche sul mare e sulla città, il complesso è dotato delle condizioni necessarie, infrastrutture moderne per una vita confortevole.

Il complesso multifunzionale è gestito dalla società di gestione svizzera Sophos Hotels SA.

Infrastrutture circostanti

Vicino al nuovo edificio si trova il lago ardagan e l'area del parco. Nelle vicinanze ci sono diversi buoni ristoranti e caffè, c'è un "McDonald's", una scuola, una scuola nautica, istituti medici e bancari.

Architettura

Complesso residenziale multifunzionale "Alliance Palace" è un bellissimo edificio della forma ovale originale con un'altezza di quarantuno piani. Ai sei piani inferiori c'è un hotel del marchio di fama mondiale "Courtyard Marriott", progettato per 150 camere, e ai piani dal settimo al quarantunesimo, lo sviluppatore offre l'acquisto di appartamenti di classe premium. Ogni appartamento offre una magnifica vista panoramica sulla città e sul mare.

Paesaggistica del complesso

Alliance Palace ha tutti i componenti delle abitazioni di lusso. Il complesso dispone di parcheggio sotterraneo, casinò, negozi, ristoranti, centro fitness, SPA, nonché piscina coperta ed esterna.

C'è sicurezza e portineria, videosorveglianza, manutenzione, servizio di pulizia. La società di servizi garantirà il normale funzionamento dei sistemi di appartamenti in assenza dei proprietari, nonché l'affitto su loro richiesta.

Spazi

Camere2
Camere da letto1
Bagni1
Servizi igienici1
Balconi1
Parcheggi (interni)1

Superfici

Zona giorno56.55 m²
Allarme
Ammobiliato
Aria condizionata
Ascensore
Balcone
Internet
Lavatrice
Parcheggio
Piscina
Sauna
TV satellitare
Strutture estratto dall'IA.
Centro fitness
Concierge 24/7

5 Sherif Khimshiashvili St, Batumi

Viste e orientamento estratto dall'IA.
Panoramico vista su città
Panoramico vista su mare
TipoAppartamento
Anno di costruzione2019