Monolocale in vendita o scambio nel Royal Saint Kitts Hotel

Kittian Village
Appartamento • 1 bagno. • 28 m² • ref: ES5553454
96.657 CHF
Studio Appartamento in vendita o scambio nel Royal Saint Kitts Hotel Caribbean

ID proprietà Esales: es5553454

Posizione della struttura

406 Zenway Boulevard,
Baia delle Fregate,
St Kitts e Nevis

Dettagli dell'immobile

Con il suo glorioso scenario naturale, il clima caldo, la cultura accogliente e il basso costo della vita, Saint Kitts e Nevis sta rapidamente guadagnando la reputazione di uno dei luoghi più desiderabili in tutto il mondo da vivere o visitare. Qui c'è la possibilità di fare un investimento finanziario intelligente in questa magnifica parte del mondo.

In offerta è uno studio completamente arredato in questo lussuoso resort con un permesso di residenza incluso per investire nell'isola. Il proprietario prenderà in considerazione una vendita completa o uno scambio per un'altra proprietà.

Situato a Frigate Bay, a 450 m dal Marriott Royal Beach, il Royal St. Kitts Hotel offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, una piscina all'aperto e un centro fitness. Situata a 0,7 km dal Kittitian Village e a 2,1 km da Frigate Bay, la struttura vanta un bar e un giardino. La struttura offre intrattenimento serale e una reception aperta 24 ore su 24.

Al mattino vi attende una colazione alla carta e all'inglese/irlandese. Il Royal St. Kitts Hotel vanta una terrazza. In loco potrete giocare a biliardo e a ping pong.

Lucas si trova a 2,8 miglia da Royal St. Kitts Hotel, mentre Saint Peter's si trova a 3,6 miglia di distanza. L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale Robert L. Bradshaw, a 6,2 km.

Vacation for Life ti offre l'opportunità di acquistare un lussuoso immobile caraibico nella fiorente isola di St. Kitts. I condomini Vacation for Life sono erogati in tutto il resort Royal St. Kitts Hotel e sono arredati e mantenuti secondo standard di lusso. I proprietari hanno il vantaggio dei servizi di gestione della proprietà, che includono manutenzione, pulizia, sicurezza e servizi di noleggio. I condomini Vacation for Life sono uno sviluppo immobiliare approvato per il programma di cittadinanza per investimento del governo di St. Kitts e Nevis.

INFORMAZIONI SULLA ZONA

Scopri tutta la bellezza naturale e la ricca storia attraverso una varietà di attività e attrazioni in tutte le isole gemelle. C'è molto da scegliere e sempre qualcosa di nuovo. Il nostro nuovo modo preferito di vedere St. Kitts e Nevis è il parapendio con St. Kitts Watersports.

Per l'avventuriero, abbiamo anche quello. Vola attraverso la foresta pluviale su una zipline con Sky Safari o eleva i tuoi sensi in mare con St. Kitts Watersports nella pittoresca Cockleshell Beach. Ce n'è per tutti i gusti.

La storia registrata di St. Kitts inizia con il secondo viaggio di Cristoforo Colombo nel 1493, tuttavia l'insediamento non iniziò fino al 1623 quando gli inglesi arrivarono a Saint Christopher, in seguito soprannominato St. Kitts, e a Nevis nel 1628.I coloni francesi arrivarono sull'isola nel 1627 e una rivalità anglo-francese durò oltre 100 anni. Dopo una decisiva vittoria britannica sui francesi a Brimstone Hill nel 1782, il Trattato di Parigi del 1783 concesse le isole alla Gran Bretagna. Le isole, insieme ad Anguilla, si unirono nel 1882 e fecero parte della colonia delle Isole Sottovento (1871-1956) e della Federazione delle Indie Occidentali (1958-62).

Nel 1967, St. Kitts-Nevis-Anguilla divenne uno stato autonomo in associazione con la Gran Bretagna. Anguilla si separò dalla federazione nel 1980 e il 19 settembre 1983 St. Kitts & Nevis ottenne la piena indipendenza.

CARATTERISTICHE MAiN:

• 28m2 di spazio abitabile
• 1 camera da letto
• 1 Bagno
•Piscina
• Enorme potenziale nel mercato degli affitti
• Vicino a servizi essenziali come supermercati e farmacie
• Vicino a molti bar e ristoranti eccellenti
• Ottima base da cui partire per scoprire altre fantastiche zone dei Caraibi
• Molte eccellenti strutture sportive, aree di pesca, passeggiate e ciclismo nelle vicinanze

Contattaci oggi per acquistare o vendere immobili a Saint Kitts e Nevis veloce online

Spazi

Bagni1

Superfici

Zona giorno28 m²
Ammobiliato
Strutture estratto dall'IA.
Piscina

Kittian Village

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Vista mare