VILLA ESCLUSIVA E DI LUSSO - NUOVA COSTRUZIONE – CAP CANA – IN VENDITA

Punta Cana, Las Iguanas #60
Villa • 7 letto. • 8 bagno. • 1175 m² • ref: 38795
3.371.029 CHF

Nel cuore di Cap Cana. Con le sue grandi spiagge e il clima eccellente, Cap Cana è una delle destinazioni più ambite dei Caraibi. Le sue infrastrutture e il design urbano integrato con la natura gli hanno conferito prestigio internazionale. Una città da sogno creata per coloro che apprezzano l'esclusività e il lusso di vivere al massimo Posizione incomparabile l'eccezionale villa è idealmente situata nel cuore di Cap Cana, sede del maestoso campo da golf Punta Espada e un epicentro perfettamente collegato alle principali città del mondo.

Servizi:

+ Piscina

+ Jacuzzi

+ Barbecue

+ Accesso privato

+ Sicurezza 24/7

+ Accesso alla spiaggia

OTTIMO INVESTIMENTO PER PROPRIETÀ IN AFFITTO.

L'acquisto di questa proprietà può fornire un eccellente ritorno sul vostro investimento. Goditi il meglio di entrambi i mondi con un flusso affidabile di entrate e un delizioso luogo di vacanza durante le vacanze e il tempo libero dal lavoro. Molti investitori acquistano case e le affittano durante i periodi di punta del turismo 'lascia che il tuo investimento si ripaghi da solo!

POSIZIONE STRATEGICA.

Situato nel cuore della comunità Cap Cana. Sono vicini al campo da golf Punta Espada, alla spiaggia di Juanillo e a tutti gli altri servizi che Cap Cana ha da offrire.

SIAMO QUI PER AIUTARTI

Blue Caribbean Properties è qui per assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Offriamo una varietà di servizi per garantire che il vostro investimento diventi la casa dei vostri sogni.

Opzioni finanziarie

Hai bisogno di assistenza per il finanziamento? Noi possiamo aiutarti. Ci sono una varietà di opzioni disponibili per investitori e proprietari di case di cui potresti non essere a conoscenza. Contattaci per discutere le tue opzioni e trovare la soluzione migliore per te.

Gestione della proprietà

Hai trovato la proprietà dei tuoi sogni, ora hai bisogno di qualcuno che la gestisca mentre sei via. Blue Caribbean Properties ha collaborato con i migliori gestori di proprietà a Punta Cana per garantire che la tua proprietà sia curata e gestita al massimo delle sue potenzialità. I nostri gestori di proprietà sono pronti ad assistervi, non importa quali siano le vostre esigenze. Dai check-in settimanali alla gestione completa del noleggio e all'assistenza clienti, abbiamo quello che fa per te. Chiedi al tuo agente ulteriori dettagli.

Pacchetti di mobili

Hai finanziamenti, hai qualcuno che gestisce il tuo noleggio, ora hai solo bisogno di qualcuno che ti aiuti con gli ultimi ritocchi. Lavoriamo con i designer e i falegnami più talentuosi della Repubblica Dominicana per personalizzare il tuo spazio e renderlo una casa. Offriamo una vasta gamma di pacchetti per soddisfare qualsiasi stile e qualsiasi budget.

Residenza domenicana

La legge sulla cittadinanza nella Repubblica Dominicana riflette la sua gente: calda e aperta. Se hai intenzione di trasferirti nella Repubblica Dominicana o di trascorrere la maggior parte del tuo tempo qui, dovresti prendere in considerazione la possibilità di richiedere la residenza. Ci sono molti vantaggi che derivano dall'essere un residente e il tuo agente può fornirti ulteriori dettagli.

Spazi

Camere da letto7
Bagni8

Superfici

Zona giorno1175 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile2846 m²
Barbecue
Giardino
Parcheggio
Piscina

Las Iguanas #60, Punta Cana

ID38795