Splendida villa nella zona esclusiva di Puerto de la Cruz

El Durazno, C. Luis Rodríguez Figueroa, 22, 38400 El Durazno, Santa Cruz de Tenerife, Spain
Chalet • 3 letto. • 2 bagno. • 202 m² • ref: EYC32-03771
487.022 CHF

Quando indipendenza, tranquillità, luminosità e comfort nella vita di tutti i giorni si fondono, troviamo questa villa ideale situata in una delle zone più apprezzate del nord dell'isola nel comune di Puerto de la Cruz.

Meravigliosa villa indipendente di 202 m2 costruita su un terreno di 375 m2 e dove tutte le stanze hanno luce naturale.

Questa incredibile casa in perfetto stato di manutenzione, è composta da due piani più seminterrato dove si trova il garage per due veicoli e ampio spazio di stoccaggio. Spazio esterno con giardino, terrazze e area ricreativa con terrazza coperta e barbecue.

Al piano terra della casa, a cui si accede dalla strada o dal parcheggio e che si trova un piano sopra il livello della strada, si trovano la sala che distribuisce i diversi spazi ed è composta da bagno con zona lavanderia, meravigliosa cucina con zona pranzo, Soggiorno con zona molto accogliente con camino e un'altra zona pranzo che è legata alla zona ricreativa all'aperto e può quasi diventare un unico spazio. Dalla hall è possibile accedere anche al piano superiore dove si trovano le camere da letto.
Il piano superiore è dove si trovano le tre camere da letto, una delle quali con bagno completo en suite e terrazza. Le altre due camere condividono un bagno. Tutte le camere sono dotate di armadi a muro.

Questa casa ideale è costruita con materiali di ottima qualità e grande durata, un aspetto che insieme al buon lavoro dei proprietari, hanno contribuito a rendere la casa nell'attuale stato di manutenzione.

Lusso e tranquillità a soli 5 minuti dal centro di Puerto de la Cruz, con tutti i servizi a portata di mano, supermercati, aree ricreative e perfettamente collegati alle principali vie di collegamento per accedere a scuole, istituti, università, ospedali, centri commerciali, ecc. Ea soli 10 minuti dalla spiaggia.
Chi non vorrebbe avere una vita con tali visioni del presente e del futuro?

Spazi

Camere da letto3
Bagni2

Superfici

Zona giorno202 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile375 m²
Ammobiliato
Barbecue
Giardino
Lavatrice
Strutture estratto dall'IA.
Terrazza

C. Luis Rodríguez Figueroa, 22, 38400 El Durazno, Santa Cruz de Tenerife, Spain, El Durazno

TipoCasa
CondizioniCondizioni eccellenti
Anno di costruzione1990
AmbienteVerde, Calma
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti