CASA INDIPENDENTE DI 220 M2 ZONA RESIDENZIALE ESCLUSIVA

El Casar, 277 C. de Cádiz
Villa • 4 stanze • 3 bagno. • 220 m² • Piano terra
372.004 CHF

Scopri il comfort e il lusso in questa spettacolare casa indipendente in vendita, situata in un'urbanizzazione residenziale privilegiata di Madrid Guadalajara con vista mozzafiato sul proprio giardino con piscina privata e finiture di alto standing.

Costruito nel 1991, questa proprietà di 220m² distribuiti su due piani confortevoli ha un terreno di 635 m².

Entrando nella proprietà, si viene accolti in un ampio salone che si collega ad un luminoso soggiorno con ampie vetrate che forniscono luce naturale a tutte le stanze e danno accesso diretto al fantastico portico, giardino e piscina.

Inoltre, una spettacolare cucina con zona ufficio ed elettrodomestici di fascia alta e zona lavanderia con abbondanza di spazio di archiviazione e uscita sul retro del giardino.

Questo piano ha anche un secondo soggiorno che si affaccia sul giardino e che è possibile utilizzare anche come camera al piano terra, c'è anche un bagno per gli ospiti.

Il primo piano ospita la zona notte con quattro camere da letto, una delle quali con bagno privato con spogliatoio, bagno privato e terrazza con vista sul proprio giardino, mentre le altre tre camere condividono un altro bagno con vasca e doccia, e c'è anche un'altra terrazza da una di queste tre camere. Le camere da letto, tutte grandi, sono doppie con armadi a muro e due di esse hanno una terrazza privata esposta a sud.

La proprietà ha molte finiture di alta qualità, in termini di sistemi energetici, ha, caldaia per fonderia di olio con accumulatore da 100 litri per riscaldamento e acqua calda, e anche aria condizionata con pompa di calore.

Inoltre, goditi tutti i vantaggi offerti da Guadalajara e Madrid, una popolazione con tutto ciò di cui potresti aver bisogno, servizi, commercio, scuole, biblioteca, mercati, natura e tranquillità. Situato a soli 30 minuti dal centro della città di Madrid, questa affascinante urbanizzazione è fiancheggiata da foreste di pini e lecci da un lato e con ampie aree verdi e numerose aree comuni, come, ad esempio, scuole, supermercati, aree ricreative, negozi, autobus e sicurezza 24 ore su 24.

È una posizione eccellente per impostare la tua residenza e goderti la natura insieme al comfort degli spazi e alla luce che hai tutto il giorno.

Tutto ciò rende questa proprietà un'opportunità unica per acquisire una casa di lusso in una delle urbanizzazioni più affascinanti e privilegiate di Madrid. Non perdere questa occasione!

Creiamo spazi abitativi...
Perché sei speciale, anche la tua casa deve esserlo.

Se questo lusso è per te, contattami.

Voglio anche sottolineare che il giardino è privato e ha una vista libera, per offrirti molta privacy e tranquillità.

Con le sue ampie camere, tu e la tua famiglia potrete godere di tutti i comfort di cui abbiamo bisogno in una casa, avendo sempre, ogni membro della famiglia, il proprio spazio.

Il telelavoro o il lavoro da casa è molto di moda, l'ufficio indipendente ti permetterà il tuo spazio per le tue ore di lavoro con il lusso di essere a casa.

Non esitare, se stai cercando una casa spaziosa, con tutti gli extra per godertela in ogni momento dell'anno, contattami e sarò felice di accompagnarti nel tuo nuovo progetto di vita.

*Il prezzo non include tasse o spese. L'ITP e le spese notarili e di registro devono essere aggiunti all'acquisto in case di seconda mano.

Spazi

Camere4
Bagni3
Servizi igienici1
Parcheggi (interni)2

Superfici

Zona giorno220 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile869 m²
Strutture estratto dall'IA.
Aria condizionata
Giardino
Terrazza

277 C. de Cádiz, El Casar

Viste e orientamento estratto dall'IA.
Non ostruito vista su giardino
TipoCasa
Anno di costruzione1991
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti