New York: 1’743 agenti immobiliari

Sfoglia e trova un agente.
Malgorzata Pieniadz è una donna d'affari affermata che offre ai clienti una comprensione unica e una passione per il mercato immobiliare. La sua vasta esperienza finanziaria e la sua abilità professionale nelle vendite si dimostrano estremamente efficaci nel rendere il processo di acquisto o vendita il più efficiente, senza soluzione di continuità e senza stress possibile. Fiducia, onestà e lealtà facendo il possibile per mettere gli interessi dei suoi clienti al di sopra dei propri, sempre eccellenza nelle vendite e nel marketing e chiudere l'affare, negoziatore abile ed efficace. Queste sono le parole che i clienti di lunga data di Malgorzata usano per descriverla. Oltre alla sua esperienza, Malgorzata porta queste qualità in ogni transazione che gestisce per conto dei suoi clienti immobiliari. Malgorzata ha una comprensione entusiasta di ciò che le persone vogliono in una casa e una conoscenza suprema dell'intero mercato di New York - in particolare del Queens dove ha vissuto la maggior parte della sua vita. Si prega di prendere qualche minuto per guardare attraverso il mio sito. Se c'è un modo in cui posso aiutarti ulteriormente, ti prego di contattarmi. Grazie per aver visitato il mio sito web: http://NYDreamHomesByMP.com. Lascia che ti aiuti a rendere la tua esperienza di acquisto e vendita una che non dimenticherai mai !! Spero di sentirti presto! Malgorzata comprende l'importanza di una campagna di marketing professionale e lead generation. Utilizzando tecnologie avanzate, Malgorzata crea una strategia di marketing digitale mirata per ogni annuncio. Ciò include un tour interattivo, un sito Web di proprietà, la generazione di lead di messaggi di testo, video di annunci, esposizione locale e nazionale e molto altro. Contatta subito Malgorzata e scopri il potere di una campagna di marketing immobiliare professionale e aggressiva per attirare l'interesse degli acquirenti e vendere case più velocemente. Le mie aree native che servo sono: Astoria, Bayside, Bushwick, Downtown Brooklyn, Flushing, Forest Hills, Glendale, Greenpoint, Howard Beach, Long Island City, Maspeth, Middle Village, Ozone Park, Rego Park, Ridgewood, Williamsburg.
Prezzo medio di vendita
CHF 2’940
Annunci in vendita
2
Lingue parlate
Inglese, Polacco
Il tuo migliore amico nel settore immobiliare! Una risorsa immobiliare locale a Staten Island dal 2002. Permettetemi di guidarvi con la vendita e/o l'acquisto della vostra casa. Il mio obiettivo n. 1 è quello di garantire che ogni acquirente e venditore siano riuniti in un accordo che fornisca a ciascuno una vittoria e siano trattati in modo equo e onesto. Residente di Seconda generazione a Staten Island cresciuto a South Beach, John conosce i dettagli del mercato immobiliare locale di Staten Island.
Prezzo medio di vendita
CHF 3’656
Annunci in vendita
1
Lingue parlate
Inglese
L'intermediazione immobiliare è ancora un'attività di ™. I professionisti del settore immobiliare devono essere disposti a viaggiare per incontrare i clienti su loro richiesta.
Prezzo medio di vendita
CHF 443’225
Annunci in vendita
3
Lingue parlate
Inglese
Da molti anni, Barre's Luxury Properties è leader nella fornitura di servizi professionali immobiliari di alta qualità per clienti nazionali ed esteri.: Barre's Luxury Properties, è sinonimo di proprietà di lusso esclusive in tutto il mondo, nonché opportunità di investimento a Marbella Málaga, isole Canarie e isole Baleari. Spagna. Noto per il nostro lavoro professionale nel settore e la consulenza sugli investimenti, nonché per i più alti standard di servizio. La nostra reputazione e il nostro orgoglio sono sempre di offrire le migliori proprietà e qualità dei servizi. Il nostro ampio portafoglio di proprietà comprende ville di lusso, appartamenti, hotel, complessi di appartamenti, magazzini e appezzamenti a Marbella-Malaga, nelle Isole Canarie e nelle Isole Baleari, oltre a una selezione di investimenti immobiliari esclusivi in uffici e locali commerciali. Non esitate a vendere/affittare la vostra proprietà utilizzando il modulo nella nostra sezione di contatto. Saremo lieti di consigliarvi. Se decidi di investire in una proprietà a Marbella-Malaga o negli arcipelaghi Canario o Balear possiamo aiutarti.
Prezzo medio di vendita
CHF 1’222’445
Annunci in vendita
1’023
Lingue parlate
Spagnolo, Inglese, Italiano