Svizzera: 953 agenti immobiliari

Sfoglia e trova un agente.
"Ogni cliente è unico, ogni proprietà ha le sue impronte. Insieme oggi e domani »
Prezzo medio di vendita
CHF 1’990’755
Annunci in vendita
33
Lingue parlate
Francese
MG Immobiliare è presente sul mercato da 30 anni e si trova nel cuore di Lugano. Siamo un punto di riferimento consolidato per chiunque voglia acquistare o vendere un immobile nella regione di Lugano. Con competenza, affidabilità e successo, assistiamo i nostri clienti nel processo di scelta, acquisto e vendita di case.
Prezzo medio di vendita
CHF 1’236’417
Annunci in vendita
52
Lingue parlate
Inglese, Tedesco, Italiano
In base ai tuoi criteri di ricerca, ti offriremo la proprietà che fa per te. Ti accompagneremo nella totalità del tuo progetto. Per maggiori informazioni, contattami!
Prezzo medio di vendita
CHF 1’573’153
Annunci in vendita
13
Lingue parlate
Francese
Vuoi valutare un immobile? RICHIEDI OGGI STESSO UN'ANALISI COMPLETA Destinato ai proprietari che vogliono conoscere il valore reale del loro appartamento, casa o terreno. La valutazione immobiliare multi-criterio si basa su uno studio approfondito che tiene conto non solo degli elementi usuali come tipologia, ubicazione, condizione e superficie, ma anche di criteri come i valori socio-economici, il mercato attuale, l'ambiente (rumore, vista, sole), l'accessibilità o i servizi. https://www.jsre.ch/evaluation-online/
Prezzo medio di vendita
CHF 1’467’899
Annunci in vendita
5
Lingue parlate
Francese, Tedesco, Inglese, Spagnolo
Per motivi di riservatezza pubblichiamo solo una parte dei nostri beni. Vi preghiamo di contattarci per accedere alle merci fuori mercato.
Prezzo medio di vendita
CHF 2’170’425
Annunci in vendita
3
Lingue parlate
Francese
Bagnes Real Estate ti offre l'esperienza di un team professionale interamente dedicato ai suoi clienti. Esperti e dinamici, i nostri dipendenti sono costantemente al passo con le ultime tendenze e gli sviluppi tecnologici.
Prezzo medio di vendita
CHF 1’100’654
Annunci in vendita
31
Lingue parlate
Francese
Vuoi vendere o acquistare un immobile? Oppure siete alla ricerca di un appezzamento di terreno, di una casa, di un appartamento, di una fattoria... nella Svizzera romanda? Possiamo aiutarti! La nostra missione: trovare il giusto equilibrio tra le vostre aspettative, i vostri desideri, ma anche rispettando soprattutto "i tuoi desideri" La combinazione dei vostri desideri e del nostro know-how. LB immobilier è un'agenzia immobiliare creata nel 2011 per soddisfare una domanda sempre crescente di alloggi nella regione del Lago Lemano e nelle regioni limitrofe (Gros-de-Vaud, Broye, Veveyse, Gruyère, Lavaux, Chablais, ecc.). Fondata nella Svizzera romanda, si è distinta per il suo dinamismo e la sua continua ricerca di novità per soddisfare ancora di più i suoi clienti esigenti. Uno dei nostri obiettivi è quello di rendere la vendita o l'acquisto il più trasparente possibile in modo che l'immobile di domani sia sereno. La nostra differenza risiede nel follow-up dei nostri mandati, ma anche nel supporto dei nostri clienti durante tutte le fasi della vendita o dell'acquisizione. LB-Immobilier offre una visione globale essenziale per sfruttare al meglio i vostri beni o i vostri progetti. Questi servizi personalizzati sono importanti per noi, ed è per questo che agiamo sul campo, vicino a te. Per la vendita ci occupiamo di tutto: foto, video, visite, promozioni, pubblicità, impostazione di un file di vendita, ecc... Ti troveremo un acquirente tra i nostri numerosi contatti, inseriremo annunci su Internet e ti forniremo materiale pubblicitario. Per acquistare, cerca tra le nostre proprietà o sottoponici le tue scelte contattandoci direttamente. È quindi con rapidità, semplicità e trasparenza che ti aiuteremo a trovare la casa dei tuoi desideri o a vendere la tua casa, risparmiandoti tutte le lunghe e restrittive procedure.
Prezzo medio di vendita
CHF 1’272’551
Annunci in vendita
11
Lingue parlate
Francese
Il tuo esperto nella vendita e gestione di immobili! Con sede nel Vallese centrale e attiva in tutta la Svizzera francofona, sia per acquistare, vendere, affittare, stimare, realizzare il tuo progetto di costruzione o gestire la tua proprietà, EREN Real Estate è al tuo attivo al fine di guidarti e consigliarti in ogni fase del tuo progetto. Con il beneficio di una grande esperienza e di un'alta formazione specializzata, vogliamo essere vicini ai nostri elettori favorendo un rapporto personalizzato con un supporto globale con fiducia. Non vediamo l'ora di conoscerti e di poter contribuire alla realizzazione dei tuoi progetti! Renato Nesta, Fondatore e Direttore
Prezzo medio di vendita
CHF 517’808
Annunci in vendita
115
Lingue parlate
Francese, Inglese, Italiano